rotate-mobile
Notizie Via Salvatore Sassi

Via Sassi: ultimi interventi in corso, il parcheggio torna fruibile

Chiuso dall'8 agosto per la riqualificazione dell'area, è stato a lungo al centro della polemica per l'olmo e la durata dei lavori

Ritorna fruibile agli utenti il parcheggio di via Sassi, a Lecco, per il quale da domani, giovedì 22 novembre, sia l’ingresso dei veicoli, sia la loro uscita avverranno all’altezza dell’intersezione semaforica con via Carlo Cattaneo, per consentire lo spostamento del cantiere nell’area adiacente all’edificio municipale, che a regime sarà riservata all’ingresso dei veicoli. Il parcheggio è chiuso dall'8 agosto per le note (e subissate di polemiche) operazioni di riqualificazione dall'area di sosta.

Via Sassi, Pro Parco: «Il Comune spieghi perché ha bocciato questo progetto»

Le ultime rifiniture prima della riapertura definitiva

Parcheggi, Vivere Lecco: «Dieci centesimi al minuto non è un furto?»

Tempo permettendo, nel corso della giornata di venerdì, il parcheggio resterà invece chiuso per consentire le operazioni di manutenzione dell’olmo e riaprirà il giorno seguente, sabato 24 novembre, con le modalità ordinarie (accesso lato municipio, uscita autoveicoli intersezione semaforica).

Parcheggio di via Sassi, Fdi attacca: «Città paralizzata, quella zona è troppo pericolosa. Valsecchi scenda dal palcoscenico»

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Sassi: ultimi interventi in corso, il parcheggio torna fruibile

LeccoToday è in caricamento