rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Notizie

L'invito ai cittadini: visita guidata all'impianto di depurazione di Lecco

Mercoledì 2 ottobre dalle 16.30 alle 18.30, su prenotazione obbligatoria, grazie agli esperti di Lario Reti Holding sarà possibile avere risposta a ogni curiosità

Il Comune di Lecco e Lario Reti Holding invitano la cittadinanza ad una visita guidata del depuratore di via Bruno Buozzi, per illustrare gli aggiornamenti tecnologici e impiantistici realizzati negli ultimi anni.

Dove va quel che finisce nella fognatura? Si riesce a immaginare la quantità di lavoro che subisce l'acqua "usata" prima di poter essere reimmessa in natura senza creare danno ai nostri laghi e fiumi? Grazie agli esperti di Lario Reti Holding sarà possibile avere risposta a queste domande e apprendere in maniera semplice e puntuale i comportamenti che possono contribuire a preservare l’ambiente, a beneficio di tutti. 

Acque reflue, terminati i lavori al depuratore di Lecco

Le visite sono organizzate su due turni (16.30 e 17.30) con prenotazione obbligatoria ai seguenti contatti del Comune di Lecco. Telefono: 0341 481243 - 397254. E-mail: partecipa@comune.lecco.it. In caso di pioggia o condizioni metereologiche avverse l'evento verrà cancellato; si consiglia di visitare il sito www.larioreti.it tramite cui verrà comunicato l'eventuale annullamento dell'evento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'invito ai cittadini: visita guidata all'impianto di depurazione di Lecco

LeccoToday è in caricamento