rotate-mobile
Politica Via Isidoro Calloni

Agnese Massaro candidata alla segreteria provinciale del Pd

Designazione accompagnata dalla mozione "Una comunità per ripartire"

Con la mozione "Una comunità per ripartire" è stata presentata la candidatura a segretario provinciale del Pd di Lecco di Agnese Massaro.

L'obiettivo dichiarato è ripartire dalle persone, mettendosi in ascolto per capirne le esigenze, i problemi e le richieste specifiche legate a ogni territorio che compone la Provincia di Lecco, per «costruire insieme un'azione politica unitaria condivisa e aperta».

Un unico circolo del Pd a Lecco città

I grandi temi sui quali si focalizzerà l'azione degli iscritti al Pd saranno dunque quelli del mondo del lavoro, dal suo sviluppo nel territorio alle situazioni di crisi, alle tante eccellenze presenti, senza dimenticare l'attenzione alle nuove forme di lavoro; dell'ambiente e dello sviluppo sostenibile, della valorizzazione delle giovani generazioni, dell'attenzione alle politiche dell'istruzione e dell'inclusione sociale nonché delle tematiche di genere e quelle specifiche dei singoli circondari.

«Crediamo ancora nel partito, nella sua organizzazione e nei suoi valori fondanti. Per questo, con rinnovata fiducia e passione, abbiamo deciso di mettere a servizio di tutta la comunità il nostro impegno politico e civile per un reale cambiamento».

Il programma di Agnese Massaro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agnese Massaro candidata alla segreteria provinciale del Pd

LeccoToday è in caricamento