rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni comunali 2020

Commercianti: AmbientalMente Lecco apre un questionario rivolto agli esercenti della città

«Ascoltare, riflettere, capire… Per agire sostenibilmente»

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

AmbientalmenteLecco è una realtà politica nuova; molti parlano di noi, ma non tutti conoscono chi siamo e come ci immaginiamo il futuro della nostra città. Per questo vogliamo conoscervi e farci conoscere.

 Vi chiediamo di compilare dei piccoli questionari/interviste per avviare un percorso di conoscenza reciproco e trovare un luogo di incontro, comprensione e socializzazione.

Per compilare il questionario inquadrate il Qr Code:

qr code ambientalmente commercianti-2

oppure cliccate sul seguente link: https://bit.ly/3fQaSfm

Rispondendo alle nostre domande ci aiutate a creare un “Piano di Valutazione” che ci permetta di avere dati qualitativi e quantitativi, al fine di creare una politica di pratiche condivise, radicate nel nostro territorio.

Dal 22 giugno al 4 luglio noi di Ambientalmente verremo da voi, nei negozi e nelle attività dei diversi rioni e con l’occasione possiamo compilare insieme i questionari e imparare a conoscerci meglio.

Cosa vi chiederemo? Il primo dei questionari interessa le piccole attività commerciali di quartiere. Dalle nostre domande capirete cosa ci sta a cuore: qualità dei servizi e del vivere insieme, ambiente sostenibile, accogliente e tecnologico; ma vorremmo anche capire come le piccole attività hanno vissuto questo periodo “impegnativo”, cosa è cambiato, come si sono adattati e di cosa avrebbero bisogno per ripensarsi in un futuro diverso e migliore.

Cosa ce ne faremo delle informazioni raccolte? Un Diario di bordo della vita di quartiere di quella che già esiste e di quella che costruiremo insieme. Se vorrete essere cittadini che partecipano alla costruzione in chiave sostenibile della nostra città con AmbientalmenteLecco!

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commercianti: AmbientalMente Lecco apre un questionario rivolto agli esercenti della città

LeccoToday è in caricamento