rotate-mobile
Elezioni comunali 2020

Elezioni 2020: sul battello Dalia prende il via la campagna elettorale di Corrado Valsecchi

Il candidato sindaco di Appello per Lecco riceverà tutti i giorni feriali, per due ore, sul «più bel gazebo di Lecco»

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Tutto a posto! Il battello Dalia è stato restaurato e sistemato anche grazie al nostro contributo, abbiamo tutti i dispositivi di protezione anticovid a bordo, sono arrivati i primi materiali elettorali e allora si può partire. Il Dalia sarà sicuramente il più bel gazebo di Lecco, non teme certo concorrenza. Il candidato sindaco, anzi candidato a "primo cittadino", Corrado Valsecchi sarà sul battello per mettersi in ascolto dei cittadini ed informare sui propositi e il programma di Appello per Lecco.

Da lunedì i volontari di Appello inizieranno a volantinare e parlare con i cittadini, mentre Corrado sarà sul Dalia dalle ore 17.30 alle ore 19 dal lunedì al venerdì, sabato e domenica dalle ore 9.30 alle ore 11.30. Tutti sono benvenuti sul battello Dalia sia per offrire proposte, fare segnalazioni o chiedere al candidato e ai candidati chiarimenti in merito al programma.

Qualora qualcuno non potesse liberarsi negli orari sopracitati può telefonare direttamente a Corrado al suo cellulare personale (335 5967980) per prendere appuntamento in orari diversi. Invitiamo tutti i cittadini ad aderire alla campagna elettorale civica di Appello per Lecco e sostenere Corrado Valsecchi in questa sfida entusiasmante e coraggiosa.

Appello per Lecco 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2020: sul battello Dalia prende il via la campagna elettorale di Corrado Valsecchi

LeccoToday è in caricamento