rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Elezioni Regionali, il candidato Giorgio Gori in visita a Lecco

Il candidato alla Presidenza di Regione Lombardia Giorgio Gori, sarà a Lecco per far visita al nostro territorio e incontrare in particolare alcune realtà della nostra Provincia

Mercoledì 31 gennaio in occasione del suo tour “100 tappe” il candidato alla Presidenza di Regione Lombardia Giorgio Gori, sarà a Lecco per far visita al nostro territorio e incontrare in particolare alcune realtà della nostra Provincia.

La giornata del candidato si aprirà alle 14.00 quando incontrerà presso la sala della Comunità Montana a Barzio, gli Amministratori e gli operatori economici della Valsassina per confrontarsi circa la realtà del lavoro e le problematiche legate ad una zona così particolare del nostro territorio.

La visita proseguirà a metà pomeriggio con un incontro riservato, presso la sede di Confindustria a Lecco con i rappresentanti delle categorie economiche e delle imprese della provincia. A chiusura delle sua visita alle 18.00 appuntamento a Calolziocorte con i cittadini per illustrare il suo progetto per il governo della Regione, ma soprattutto per ascoltare e approfondire le esigenze e le peculiarità di un territorio dalle tante facce come il nostro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Regionali, il candidato Giorgio Gori in visita a Lecco

LeccoToday è in caricamento