rotate-mobile
Elezioni

Elezioni, Forza Italia al lavoro per "voltare pagina" con Alberto Negrini

Claudio Rea, del direttivo provinciale azzurro: "Vogliamo scrivere un nuovo capitolo della storia di Lecco"

Alberto Negrini è «l'unico candidato che può rappresentare una visione di discontinuità con la giunta uscente Brivio»: ad affermarlo è Claudio Rea, membro del direttivo provinciale di Forza Italia, partito che sostiene il candidato Sindaco assieme a Lega Nord e Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale.

«Stiamo lavorando molto bene con gli altri partiti della nostra coalizione - ha aggiunto Rea - e in stretto raccordo con il candidato sindaco Alberto Negrini, per arrivare alla stesura di un programma che sappia coniugare le esperienze di ciascuno in una visione innovativa e moderna, nell'interesse della nostra città».

«Vogliamo voltare pagina, per scrivere un nuovo capitolo della storia di Lecco. E noi di Forza Italia lo faremo partendo dalla scelta dei candidati. Stiamo completando la definizione delle liste, coinvolgendo persone che hanno "Lecco nel cuore e nella mente" - conclude l'avvocato - cioè che amano la loro città e vogliono fermare il decadimento sociale  e occupazionale a cui abbiamo assistito in questi ultimi anni».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Forza Italia al lavoro per "voltare pagina" con Alberto Negrini

LeccoToday è in caricamento