rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Elezioni

Ballottaggio, Brivio ai suoi: "Risultato azzerato, ripartire da qui". E per la campagna potrebbe arrivare Matteo Renzi

Il premier potrebbe arrivare in città a sostenere la candidatura del Sindaco uscente

Convincere ad andare alle urne non soltanto gli elettori che hanno già votato Pd, ma anche e soprattutto coloro che, domenica 3 maggio, alle urne non si sono recati: è questo l'obiettivo di Virginio Brivio, che nel pomeriggio di ieri 1 giugno ha riunito la squadra di candidati e sostenitori per fare il punto in vista del ballottaggio di domenica 17 giugno.

«Non abbiamo ancora vinto, ma siamo davanti, ora però il risultato è di nuovo azzerato e può succedere di tutto - ha detto il Sindaco uscente ai suoi - Dobbiamo far capire a tutti che non abbiamo la supponenza di potercela fare da soli, ma che abbiamo bisogno del loro voto per vincere e governare la città con maggiore coinvolgimento».

Continuerà così il metodo del porta a porta e del volontariato per parlare con i cittadini, così come ideato da Mike Moffo, "guru" elettorale di Barack Obama ingaggiato dal Partito Democratico per la campagna elettorale di Brivio: l'obiettivo è coinvolgere tutti, senza chiudere le porte a nessuno.

E non è escluso l'arrivo di Matteo Renzi nel capoluogo a sostegno della sua candidatura: la visita del premier sarebbe già in agenda, senza però una data definita (ma si parlerebbe di domenica 7 giugno).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio, Brivio ai suoi: "Risultato azzerato, ripartire da qui". E per la campagna potrebbe arrivare Matteo Renzi

LeccoToday è in caricamento