rotate-mobile
Elezioni

Ballottaggio, l'Appello di Forza Italia: "Vai a votare e investi nel futuro"

Il partito a sostegno di Negrini si rivolge agli elettori

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

L’occasione di cambiare non capita tutti i giorni. Domenica 14 giugno, vota Alberto Negrini, la miglior scelta per il tuo futuro.

Investendo un po’ del tuo tempo, potrai dire di aver fatto tutto quanto era in tuo potere per battere la rassegnazione, la trascuratezza e il malgoverno che hanno prodotto la Lecco di oggi: sporca, spenta, insicura, poco attraente per le imprese e per i giovani.

C’è la possibilità di fermare il declino e far ripartire la città: approfittane! Altrimenti tutto rimarrà come prima e la comunità perderà altri cinque anni. Il ballottaggio non è un “furto di democrazia”. Al contrario. Sei sempre tu che puoi decidere. 

Tutto viene rimesso ancora una volta nelle tue mani, anche se al primo turno non hai votato. Se vuoi, puoi essere protagonista. Non rifiutare una parte da protagonista! Se vuoi una Lecco migliore, vai a votare e scegli Alberto Negrini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio, l'Appello di Forza Italia: "Vai a votare e investi nel futuro"

LeccoToday è in caricamento