rotate-mobile
Elezioni comunali provincia di Trento 2013

Politica, Alfredo Marelli nuovo segretario del Pd per Maggianico e Chiuso

Cambio al vertice del circolo 5 del Partito democratico lecchese, presto toccherà anche ai circoli 4 e 2

Cambio della guardia ai vertici del Pd lecchese per la segreteria delle zone di Maggianico e Chiuso: nella serata di venerdi 2 ottobre, il congresso del circolo 5 ha infatti eletto segretario Alfredo Marelli, che succede a Mario Carenini.

«Ancora una volta il Partito Democratico si conferma una realtà radicata sul territorio e nei rioni - afferma il Segretario Cittadino Giovanni Fornoni - capace di ascoltare i cittadini stabilendo che siano i propri iscritti a eleggere democraticamente i loro rappresentanti. Un grazie a Mario per il lavoro svolto fino a oggi e un augurio di buon lavoro ad Alfredo per la responsabilità assunta in questo fondamentale passaggio di democrazia interna per il buon funzionamento e il corretto rinnovamento del Pd di Lecco».

Insieme ad Alfredo Marelli, sono stati eletti 8 Coordinatori di Circolo, ovvero Mario Carenini, Paola Decò, Mario Tavola, Maria Ghislanzoni, Giuseppe Tiana, Maddalena Taschetti, Marco Caccialanza, Carla Vanalli, rispettando la parità di genere. Il 15 ottobre saranno gli iscritti del Circolo 2 (Castello e Santo Stefano) a essere chiamati a scegliere il successore del Segretario uscente Elisabetta Rigamonti, mentre il 21 ottobre sarà la volta del Circolo 4 (Germanedo, Belledo, Acquate e Caleotto) che si riunirà per eleggere un nuovo Direttivo a seguito delle dimissioni e dell'entrata in Giunta di Salvatore Rizzolino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politica, Alfredo Marelli nuovo segretario del Pd per Maggianico e Chiuso

LeccoToday è in caricamento