rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Antonella Faggi nuovo vicepresidente della Lega in Senato

Andrà a sostituire la senatrice Stefania Pucciarelli, nei giorni scorsi nominata presidente della commissione per i Diritti Umani di Palazzo Madama

Antonella Faggi, ex sindaco di Lecco, è il nuovo vicepresidente del gruppo Lega-Salvini-OsdAz in Senato. La prestigiosa nomina per la parlamentare lecchese è arrivata nella giornata di martedì.

Ponte di Paderno, approvato l'emendamento della Lega

A proposito è giunta la nota ufficiale di Massimiliano Romeo, capogruppo Lega-Salvini Premier-PSdAz in Senato. «Nel corso della sua assemblea settimanale tenutasi oggi, il gruppo Lega-Salvini-PSdAz al Senato ha indicato la senatrice Antonella Faggi quale vicepresidente - spiega - Andrà a sostituire la senatrice Stefania Pucciarelli, nei giorni scorsi nominata presidente della commissione per i Diritti Umani di Palazzo Madama, e affiancherà il senatore Paolo Tosato, vicepresidente vicario, e i senatori Enrico Montani e Christian Solinas, vicepresidenti. Prosegue l'impegno del nostro gruppo per portare avanti con determinazione il programma di buonsenso indicato dal segretario Matteo Salvini per cambiare il Paese».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Faggi nuovo vicepresidente della Lega in Senato

LeccoToday è in caricamento