rotate-mobile
Politica

Gazebo di Forza Italia in Piazza Garibaldi

Appuntamento sabato 17 novembre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Per chi non si dà per vinto, per chi vuole riflettere, per chi ci crede; per chi è lecchese di nascita e per chi lo è d’adozione, con la convinzione che #leccomeritadipiù, inizia Sabato 17 novembre un percorso di ragionamento sulla città, su quello che c’è, su quello che si può sviluppare, su quello che manca e che si vorrebbe. Idee, dalle più semplici a quelle più complesse e futuristiche, ma che servano a dare il polso sulle richieste di chi la città la vive e la frequenta.

Sabato 17 novembre, dalle 10 alle 13, saremo presenti in Piazza Garibaldi per la prima tappa di una raccolta di idee e proposte per la nostra Città. La prima di una serie di iniziative che vogliono coinvolgere tutti i lecchesi e a tutti i livelli sul ragionamento per lo sviluppo della città.

Invitiamo tutti i cittadini e tutto coloro i quali ritengono che "Lecco merita di più" a venire a trovarci per scambiare idee e riflessioni sul futuro della città.

Nel gazebo troverete persone in ascolto e una cartolina sulla quale appuntare ciò che pensate debba impegnare la nostra amministrazione del futuro.

Invitiamo chi vuole parlare della città a utilizzare su tutti i social l’hastag #leccomeritadipiù

Forza Italia Lecco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gazebo di Forza Italia in Piazza Garibaldi

LeccoToday è in caricamento