Elezioni a Verderio, «Forza Italia è da sempre un movimento liberale e garantista»

Il Consigliere regionale Federico Romani: «Prendo le distanze dalle dichiarazioni del candidato Gianni Alfano in merito alle indagini attualmente in corso da parte della magistratura»

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

A nome del gruppo "Forza Italia per Fontana" di Regione Lombardia prendo le distanze dalle dichiarazioni del candidato sindaco a Verderio Gianni Alfano, in merito alle indagini attualmente in corso da parte della magistratura.

Forza Italia sostiene la lista "Cambia Verderio"

I consiglieri regionali del gruppo Forza Italia lavorano ogni giorno sul territorio con impegno e dedizione, cercando di rappresentare al meglio i cittadini lombardi e le realtà che compongono la nostra società.
La messa in dubbio dell'onestà e della competenza dei nostri rappresentanti è un grave atto e diffidiamo chiunque dal riprendere o riportare le affermazioni che sono state fatte.

Forza Italia è da sempre un movimento liberale e garantista e tale rimane fino all'ultimo grado di giudizio previsto dalle nostre leggi e si discosta da tali accuse generiche ed infondate.

Federico Romani

Consigliere regionale Forza Italia Regione Lombardia

I più letti
Torna su
LeccoToday è in caricamento