Fratelli d'Italia lancia la campagna elettorale: «In mezzo ai cittadini»

Mastroberardino: «Raccoglieremo in queste settimane le proposte in piazza, creando così un programma partecipato». Zamperini: «Riserveremo grande attenzione ai rioni»

Fratelli d'Italia Lecco lancia la sua campagna elettorale in vista delle Amministrative 2020, alla presenza dell'onorevole Alessio Butti.

«Insieme ai nostri dirigenti cittadini Enrico Castelnuovo, Alessandra Rota e Massimo Sesana, abbiamo deciso che il nostro programma debba venire direttamente dai cittadini e non dalle sedi di partito - dichiara Fabio Mastroberardino, portavoce provinciale del partito - Raccoglieremo in queste settimane le proposte in piazza, creando così un programma partecipato. I temi di partenza sono la sicurezza, il verde, e la vivibilità, e ogni cittadino può lasciare un post it con le sue proposte sui nostri "raccoglitori di idee"».

Europee 2019: Fiocchi eletto europarlamentare

«Abbiamo iniziato oggi dalla piazza centrale, ma a differenza dell'attuale Amministrazione non ci dimentichiamo dei rioni, risorsa della nostra città, e nelle prossime settimane saremo lì a raccogliere le istanze dei cittadini» dichiara Giacomo Zamperini, già consigliere comunale del capoluogo.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Latitante da 15 anni, preso a Milano il re dei documenti nato nel Lecchese

  • "Black Ink": riciclaggio e bancarotta, truffa da trentacinque milioni. In dodici finiscono nei guai

  • Statale 36: brutto incidente prima della "San Martino", serie le condizioni di un'automobilista

  • Si perdono in dieci nei boschi sopra Maggianico: salvati dai pompieri

  • Torna il maltempo: nel Lecchese scattano ben tre allerte

  • Il "Guardian": microplastiche, il Lario è il lago più inquinato d'Europa

Torna su
LeccoToday è in caricamento