rotate-mobile
Politica Piazza XX Settembre

Fratelli d'Italia lancia la campagna elettorale: «In mezzo ai cittadini»

Mastroberardino: «Raccoglieremo in queste settimane le proposte in piazza, creando così un programma partecipato». Zamperini: «Riserveremo grande attenzione ai rioni»

Fratelli d'Italia Lecco lancia la sua campagna elettorale in vista delle Amministrative 2020, alla presenza dell'onorevole Alessio Butti.

«Insieme ai nostri dirigenti cittadini Enrico Castelnuovo, Alessandra Rota e Massimo Sesana, abbiamo deciso che il nostro programma debba venire direttamente dai cittadini e non dalle sedi di partito - dichiara Fabio Mastroberardino, portavoce provinciale del partito - Raccoglieremo in queste settimane le proposte in piazza, creando così un programma partecipato. I temi di partenza sono la sicurezza, il verde, e la vivibilità, e ogni cittadino può lasciare un post it con le sue proposte sui nostri "raccoglitori di idee"».

Europee 2019: Fiocchi eletto europarlamentare

«Abbiamo iniziato oggi dalla piazza centrale, ma a differenza dell'attuale Amministrazione non ci dimentichiamo dei rioni, risorsa della nostra città, e nelle prossime settimane saremo lì a raccogliere le istanze dei cittadini» dichiara Giacomo Zamperini, già consigliere comunale del capoluogo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia lancia la campagna elettorale: «In mezzo ai cittadini»

LeccoToday è in caricamento