rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Insieme per Vercurago" candida sindaco Paolo Lozza, l'ufficializzazione via social

Su Fb video annuncio dell'aspirante primo cittadino sostenuto dalla maggioranza uscente: «Le nostre priorità sono la persona, la qualità della vita e la cura del territorio»

In vista delle prossime elezioni amministrative del 26 maggio scopre le carte anche "Insieme per Vercurago", il gruppo che sostiene la maggioranza in carica. Candidato sindaco della lista civica sarà Paolo Lozza, residente in paese, titolare di un negozio in centro e presidente degli ambulanti per Anva Confesercenti Lecco. Nei prossimi giorni si terrà la presentazione ufficiale alla stampa. Intanto Lozza ha già postato un video sul profilo facebook di "Insieme per Vercurago", la formazione che attualmente sostiene il primo cittadino uscente Carlo Greppi. La campagna social passa anche per instagram e twitter.

Torna il campo scuola degli alpini: appuntamento a Vercurago

«Mi è stata chiesta la disponibilità per un nuovo progetto a Vercurago - ha commentato Paolo Lozza nella clip di FB che riportiamo anche qui - La nostra proposta nasce da un'esperienza radicata, che oggi vuole però rinnovarsi nelle persone e negli obiettivi. Per questo ho accettato l'invito a lavorare per la lista "Insieme per Vercurago". Nei prossimi giorni conoscerete il nostro programma, che ha al centro la persona, la qualità della vita e la cura del territorio».

Vercurago Ideale candida sindaco Carlo Malugani: «È ora di cambiare»

La lista guidata da Lozza dovrà giocarsela contro "Vercurago Ideale", altra formazione civica ma di area centrodestra guidata dal leghista Carlo Malugani, già presidente della Comunità montana oggi presieduta da Greppi.

Video popolari

"Insieme per Vercurago" candida sindaco Paolo Lozza, l'ufficializzazione via social

LeccoToday è in caricamento