rotate-mobile
Politica Introbio / Via Vittorio Emanuele II, 27B

Il primo cittadino Adriano Airoldi nuovamente candidato sindaco a Introbio

La lista "Val Biandino", attuale maggioranza nel comune valsassinese, ha presentato la propria squadra per le Amministrative del 26 maggio. Un consigliere uscente e undici novità

È confermata la costituzione della Lista che si presenterà alle elezioni comunali di Introbio il 26 Maggio 2019. Molti i nomi nuovi che si uniscono al consigliere uscente Elio Spotti, commerciante e promotore della diffusione di internet in Valsassina, attivo in paese da 30 anni.

Al fianco del sindaco uscente Adriano Airoldi, già eletto nel 2014 con il gruppo Val Biandino, e nuovamente candidato sindaco, fanno parte della rinnovata formazione:

Silvia Artusi, laureata in Medicina e Chirurgia, con  specializzazione in Medicina Generale, lavora attualmente anche presso la Casa di Riposo Villa Serena di Introbio.  

Enrico Baroncelli, giornalista ed esperto di internet, docente di Italiano e Storia presso l'Istituto Superiore "Giueppe Parini", corso serale di Lecco.

Elezioni 2019: ecco la lista "Progetto Abbadia"

Riccardo Benedetti, Presidente del Centro Sportivo di Cortenova, con diverse esperienze amministrative negli anni passati, direttore della Sagra delle Sagre ferragostana.

Fabio Brini, con alle spalle una lunga esperienza nelle passate amministrazioni introbiesi, anche come vicesindaco, consigliere a volte di maggioranza oppure di minoranza nelle passate legislature.

Maurizio Buzzoni pensionato, figlio del mitico Cesarino, sportivo come il padre e  grande appassionato della montagna.

Tiziana Regazzoni, infermiera professionale dell'Ospedale di Lecco attualmente in forza al Centro Prelievi del Presidio Socio Sanitario di Introbio.

Piero Angelo Selva, appassionato sportivo, vice capogruppo degli Alpini ANA di Introbio, nonché socio del Cai.

Mauro Silva, Operatore sociosanitario all'Ospedale di Lecco e volontario del Soccorso Centro Valsassina.

Noemi Voccia, che a Introbio aveva gestito un negozio di articoli per bambini, attualmente collabora con un asilo privato.

Il Pd: «Nessun accordo con la Lega per il voto a Casargo»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il primo cittadino Adriano Airoldi nuovamente candidato sindaco a Introbio

LeccoToday è in caricamento