rotate-mobile
Politica Oggiono

Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale apre ufficialmente oggi la campagna elettorale

Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale oggi, ad oggiono, ha aperto ufficalmentela campagna elettorale.

Ad aprire la campagna elettorale lecchese, presso il Bodega Art Cafè di Oggiono sono intervenuti l’europarlamentare Carlo Fidanza e l’assessore del comune di Oggiono Alessandro Negri.

I partecipanti hanno discusso di programmi, idee ed azioni concrete finalizzate a favorire la crescita e la ripresa del territorio lecchese.

"Certamente questa è l’occasione per dimostrare che, in Europa come nell’amministrazione comunale, i nostri rappresentati sono stati capaci di dare risposte concrete ai bisogni della gente". Sono queste le parole con cui Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale (FDI-AN) si presenta nel lecchese.

Infine, l’on. Fidanza ha reso partecipi i presenti sugli sviluppi politici conseguenti allo storico incontro di mercoledì fra Giorgia Meloni, alla guida del partito, e Marine Le Pen, leader del Front National francese.

«Per dare seguito ai fatti - sottolinea Giacomo Zamperini segretario provinciale - saremo presenti a Oggiono in piazza Manzoni dalle 10 alle 18 di domenica 06/04 con un gazebo a raccogliere le firme per l'uscita dall'EURO. Siamo infatti convinti che il rapporto con gli elettori si debba ricucire essenzialmente ritrovando il contatto con il territorio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale apre ufficialmente oggi la campagna elettorale

LeccoToday è in caricamento