rotate-mobile
Politica

"Votate Appello, è come se votaste per me"

L'invito dell'assessore uscente Michele Tavola ai cittadini lecchesi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Mi rivolgo a tutti colori che hanno apprezzato il mio lavoro in questi cinque anni, a tutti coloro – e siete davvero molti di più di quanti avrei potuto immaginare – che ogni giorno mi manifestano affetto e solidarietà per quanto realizzato in questo mandato. Innanzitutto grazie!

Ma soprattutto ricordate che ho potuto realizzare quanto fatto grazie alla fiducia e al sostegno di Appello per Lecco e del Sindaco Brivio. Quindi, alle elezioni del 31 maggio date il vostro voto ad Appello e a Virginio, è come se votaste per me!

Come ho già avuto modo di dire con grande chiarezza, è solo per ragioni strettamente personali e professionali che non troverete il mio nome nella lista di Appello che sosterrà Virginio Brivio, ma il mio impegno con Appello per Lecco continua, con la stessa convinzione di sempre.

La lista di Appello per Lecco è di grande qualità, troverete nomi validi e interessanti, persone qualificate e competenti che meritano la vostra preferenza. Sono sicuro che con Virginio Brivio Sindaco – soprattutto se Appello per Lecco potrà essere forte e determinante, grazie al vostro voto – per la cultura lecchese (ma non solo per la cultura!) nei prossimi cinque anni si potrà fare ancora di più e meglio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Votate Appello, è come se votaste per me"

LeccoToday è in caricamento