rotate-mobile
Politica Carenno

Ufficializzata la nuova Giunta di Carenno

Dopo la vittoria alle elezioni del 26 maggio, il sindaco Luca Pigazzini ha confermato Gabriella Zaina come vice e scelto Nicola Pigazzini per l'assessorato a Opere pubbliche e Protezione civile

Dopo la vittoria elettorale di domenica 26 maggio, il riconfermato sindaco di Carenno Luca Pigazzini ha ufficializzato la nuova Giunta. La carica di vice primo cittadino resta in capo a Gabriella Zaina, alla quale vanno anche le deleghe a istruzione, cultura, sport e servizi sociali.

Il geologo Nicola Pigazzini è invece il nuovo assessore a Protezione civile, Ambiente, Lavori pubblici ed Edilizia Privata. Nella foto sopra il sindaco Luca Pigazzini (che terrà per sè le deleghe a bilancio, comunicazione e personale) insieme alla vice Gabriella Zaina durante la recente premiazione di un'alunna in sala consigliare.

Comunali 2019, gli elettori della valle San Martino premiano le Amministrazioni uscenti: tutti i dati 

Nei prossimi giorni verranno ufficializzate anche le Giunte degli altri Comuni della valle San Martino da poco andati al voto: Vercurago, dove ha vinto Paolo Lozza, oltre a Erve, Monte Marenzo e Torre De' Busi dove sono stati riconfermati con nette vittorie Giancarlo Valsecchi, Paola Colombo ed Eleonora Ninkovic.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficializzata la nuova Giunta di Carenno

LeccoToday è in caricamento