← Tutte le segnalazioni

Eventi

Appuntamento on il Jazz Live ed Ilaria Basile all'Auditorium "Ottava Nota"

Reduce dai successi ottenuti nelle varie serate sino ad ora susseguitesi, il nuovo appuntamento "Live" di Ilaria Basile sarà il 19 Giugno presso l'Auditorium di "Ottava Nota" in Via Marco Bruto, 24 a partire dalle 20.30.

Il repertorio sarà principalmente improntato al suo ultimo CD "Gershwin Mood" , registrato con Fabrizio Bosso, ma anche sulle migliori Jazz Songs.

Oggi Ilaria Basile sta percorrendo con molto successo, la sua vera e profonda vocazione, la sua "Way of Life" : il Jazz.

Ad accompagnarla in questo nuovo viaggio musicale, due artisti di fama internazionale: Emilio Soana (tromba-flicorno) e Mario Rusca (pianoforte).

La sua voce, il suo timbro, morbido, avvolgente, duttile, la portano a proporre i brani della "tradizione", gli standards in modo sempre raffinato e pieno di sensibilità. L'amore per nuove sonorità, la conducono ad una continua ricerca interiore che propone non solo a ricercati ascoltatori di "nicchia", ma a tutti gli amanti del Jazz.

Il suo modo di esprimersi e di interpretare la rendono una vera "Lady del Palcoscenico" pur essendo sempre misurata nell'esprimere la sua grande tecnica, sa creare una particolare atmosfera ricca di pathos. Ė un piacere emozionarsi con la sua voce e con la sua persona ricca di fascino, carisma e tanta classe.

Ore 19.30 Buffet

Ore 20.30 Concerto

Ingresso "All Inclusive" 10. €.

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Un concerto da non perdere!

Segnalazioni popolari

Torna su
LeccoToday è in caricamento