← Tutte le segnalazioni

Disservizi

"Mezzi in ritardo e pericolosi, ci hanno detto che è colpa delle cantine di Morbegno": la lettera di Veronica sui disagi dei pendolari Trenord

Redazione

Mappa
Piazza Stazione · Lecco

Buonasera invio la foto sopra perché anche questa sera (martedì 10 per chi legge, ndr) si è verificato l'ennesimo ritardo per guasto ad un treno non partito da Milano (diretto delle 18.20 con arrivo a Lecco previsto alle 19). La cosa assurda, oltre all'ennesimo guasto verificatosi su questa linea nel giro di pochi giorni, è la giustificazione che mi è stata data dal controllore quando è passato a controllare i biglietti sul treno locale che sono stata costretta a prendere: "In questi giorni ci sono state le cantine a Morbegno e quindi hanno dovuto togliere dai treni diretti dei materiali "buoni" per un rischio di rottura dovuto a possibili atti vandalici che erano capitati lo scorso anno, sempre durante la manifestazione delle cantine e, quindi, i ritardi e le rotture dei treni sono dovuti a questo fatto!"

E' veramente inconcepibile pensare che succeda tutto questo. Con che mezzo TRENORD ci fa viaggiare ?!? Qual è il livello di sicurezza di questi treni? Chi ripaga i ritardi delle persone, che arrivano spesso in ritardo al lavoro per colpa di TRENORD? Tante domande a cui esigo una risposta.

Stazione Centrale alle ore 19.20. Questa è la situazione del 18.20 (il treno che aspettavo io a Lecco alle 19!). Non ci sta nemmeno una formica!!!! Ovviamente il 19.20 è ancora fermo. Sono le 19.25. e ora viene annunciato che il treno delle 18.20 ha 100 minuti di ritardo!

Veronica

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Fanno schifo anch’io che viaggio c’è sempre qualche problema non è possibile

Segnalazioni popolari

  • Segnalazioni

    Incontri ravvicinati

Torna su
LeccoToday è in caricamento