rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Valmadrera

Calcio giovanile, Valmadrera vince il torneo Giorgi-Valtulina

Decisivi i rigori, e un'autorete, per stabilire le migliori squadre del torneo allievi dopo partite molto equilibrate. La manifestazione rientra nel Mese dello Sport

Si è giocato sabato pomeriggio sul campo 1 del Rio Torto, all’ interno del Mese dello Sport, il tradizionale Torneo dedicato a Pietro Giorgi e Fabio Valtulina, alla presenza della signora Lucia Massara Giorgi, moglie di Pietro, e delle figlie Paola ed Emanuela. 

Il Trofeo Gargiulo inaugura il Mese dello Sport

Nel primo incontro, il Rovagnate ha vinto ai rigori 5 a 4 sulla Lecco Alta dopo che nei tempi regolamentari la partita era finita a reti inviolate. Stesso copione nella seconda sfida con vittoria ai rigori del Valmadrera sul Lecco Alta per 5 a 4. Decisiva l’ ultima incontro con vittoria degli arancioni per una sfortunata autorete su retropassaggio al portiere del Rovagnate. Da registrare alcuni tentativi nel finale da parte dei biancorossi, ma una buona uscita del portiere Trombetta vanifica il tutto. 

Al termine delle gare si sono tenute le premiazioni con la presenza, oltre ai familiari, del Presidente della Consulta dello Sport Barbuto, dell’ assessore allo Sport Antonio Rusconi , del Presidente del Valmadrera Monti e del responsabile del settore giovanile Fabio Corti .

Nelle foto, protagonisti e premiazioni del torneo Allievi Giorgi-Valtulina

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio giovanile, Valmadrera vince il torneo Giorgi-Valtulina

LeccoToday è in caricamento