rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Barzio

Accademia Lecco FITNESS: non solo calcio, al via i corsi benessere per giovani, adulti e anziani

Nuova iniziativa al Pala Acel di Barzio: arrivano i corsi benessere organizzati da Accademia Lecco, in collaborazione con ASC BALLABIO 89. Yoga, Gag, Spinning, Woman Training, Ginnastica Light Over 60 sono i corsi attivi fino alla fine di dicembre

Una nuova iniziativa per lo sport e il benessere valsassinese: Accademia Lecco comunica che dalla fine del mese di settembre verranno organizzati corsi sportive e di benessere rivolti a giovani, adulti ed anziani presso la sala corsi del Pala Acel di Barzio.

Numerosi i corsi organizzati: Yoga, Gag, Woman Training,  Pree-sciistica, Spinning, Ginnastica Light Over 60 sono i corsi aperti da fine settembre a fine dicembre, con la possibilità di usufruire del servizio “One To One” con un personal trainer che vi seguirà in maniera specifica a seconda del programma che si vuole intraprendere.

Ogni corso, per essere attivato, richiede un minimo di 4 utenti e un massimo di 12.

Tutti i corsi saranno condotti da istruttorio laureati Scienze Motorie e qualificati:
Andrea Bosisio, Valerio Invernizzi, Mariano Turani seguiranno tutti i corsi compresi nell’offerta di Accademia Lecco Fitness.

Per tutte le informazioni è possibile consultare la sezione “Fitness” del sito accademialecco.it, oppure contattare il 334/7690416 o mandando un mail a accademialecco@gmail.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accademia Lecco FITNESS: non solo calcio, al via i corsi benessere per giovani, adulti e anziani

LeccoToday è in caricamento