rotate-mobile
Sport Via Buozzi Bruno

Aurora S.F. Calcio: la Seconda ferma la capolista, bene la Juniores

Pari contro il Veduggio grazie a un rigore di Brigatti, ritorno alla vittoria per gli Open a 7 A.

2° CATEGORIA: Gli uomini di Riva fermano la capolista col punteggio di 1-1 e qualche recriminazione per aver potuto ottenere anche il bottino pieno. La cronaca: partita in salita per il Veduggio, dopo 25 minuti rimane in 10 a causa della scorrettezza di Peregalli che viene espulso dall'arbitro per aver colpito al volto Branduardi. L'Aurora cresce ma non è capace di sfruttare la superiorità numerica e, complice un'incertezza difensiva, regala il vantaggio agli ospiti: Viola al 35° intercetta Privitera e va a segno. Nel secondo tempo il Veduggio cerca di difendere il prezioso vantaggio ma al 40° Brigatti (subentrato a Branduardi) viene atterrato in area sotto gli occhi dell'arbitro, è lui stesso ad incaricarsi di battere il rigore e realizzare l'1-1. Nel finale le due squadre si aprono concedendo spazi ma il risultato rimane invariato fino al triplice fischio.

Aurora S.F.: Privitera A., Mainetti, Rigoni, Privitera R., Vento, Police, Panzeri, Prisco (Mabiala), Solano (Fall), Branduardi (Brigatti), Spreafico.
Veduggio: Cantini, Respina, Mapelli, Corti, Sicuro, Peregalli, Brenna, Molinari, Viola, Pozzi, Vogli.

JUNIORES: Aurora S.F. 3-0 Foppenico. La Juniores bissa il successo di settimana scorsa (4-0 contro il Mandello) battendo il Foppenico; per gli uomini di Aldeghi ancora a segno Sajaw con una doppietta e Milani che chiude i conti nel finale.

ALLIEVI: Merate 6-1 Aurora S.F. Nulla da fare per i ragazzi di Esposito contro la capolista, il Merate in casa dimostra tutto il suo valore e batte senza troppe difficoltà l'Aurora.

GIOVANISSIMI: Aurora S.F. 1-1 Cortenova Casargo.

OPEN A 7: nel girone d'Eccellenza torna a vincere l'Aurora A che batte 5 – 4 il Somana grazie specialmente alla tripletta di Morandi. Nel girone A di promozione vince l'Aurora C: 9 – 2 il risultato contro il S. Giuseppe Olginate.

OPEN A 11: Male i "liberi" a 11, dopo la vittoria dello scorso lunedì sul Casargo (2 -1), perdono in quel di Sala al Barro per 3 – 0 contro i padroni di casa della Pol2001.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurora S.F. Calcio: la Seconda ferma la capolista, bene la Juniores

LeccoToday è in caricamento