rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Civate

Aurora S.F. Calcio: Pareggio per la Seconda, bene le giovanili

Pari contro il San giovanni per la prima squadra, vincono Juniores, Allievi, Giovanissimi e Open a 7 B e C

2° CATEGORIA: finisce 2 -2 il derby dei rioni tra S. Giovanni e Aurora San Francesco di seconda categoria.
Parte bene il San Giovanni che con Kennet impegna due volte Berera che si fa trovare prontissimo. Al 30° da calcio d'angolo nasce il vantaggio dei padroni di casa: Tentori approfitta di una mischia per battere in rete per l'1-0 chiudendo il primo tempo in vantaggio.

Nella ripresa parte meglio l'Aurora che al 7° trova il pareggio con Spreafico che raccoglie sulla sinistra un lancio lungo e batte Balbiani. Poco dopo è ancora Spreafico che si invola in contropiede trovandosi solo davanti al portiere che però è bravo a respingere. Reagisce bene la compagine di Bianchi e al 30° solo un grande intervento Martini che salva sulla linea gli impedisce di portarsi di nuovo in vantaggio. Niente da fare però per Berera quando al 35° 35 Kennet viene atterato in area e Perossi trasfroma il rigore. L'Aurora dimostra coraggio e nel recupero è Riccardo Privitera a raccogliere di testa un cross di Volpi e a mettere in rete il goal del 2-2.

Aurora: Berera,Rigoni (Branduardi),Mazzei,Privitera R.,Mainetti,Battiston (Martini),Fall, Solano,Volpi,Spreafico,Brigatti (Manfreda) All. Castelnovo
S.Giovanni: Balbiani,Panzeri,Ceruti,Ziliotto,Perossi A.,Lavelli N.,Tentori,Angioletti, Perossi S.,Adukus,Muratore All. Bianchi


JUNIORES: Torna alla vittoria la juniores di Aldeghi impegnata in quel di Rio Torto (Valmadrera) contro la compagine di casa. 0- 4 il risultato finale con doppietta di Sajaw, Maffei e Fall.
La vittoria gli permette di rimanere seconda in classifica a 2 punti dalla vetta.

ALLIEVI: Aurora S.F. 2 -0 Valsassinese

GIOVANISSIMI: Aurora S.F. 3 - 2  Oratorio Oggiono.

ESORDIENTI: Colico 2-0 Aurora S.F.

OPEN A 7: Sconfitta ai rigori per l'Aurora A di Eccellenza impegnata in quel di Olcio contro L'Acli Mandello 3- 3 il finale (5-3dcr).
Vincono Aurora B e Aurora C: i primi, impegnati in casa contro la capolista Esino, ottengono un ampio successo per per 8-2; i secondi, seppure rimaneggiati, battono per 5-2 e senza troppe difficoltà l'Oratorio Sansone a Cisano Bergamasco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurora S.F. Calcio: Pareggio per la Seconda, bene le giovanili

LeccoToday è in caricamento