rotate-mobile
Sport Valmadrera / Via Rio Torto

Aurora S.F. Calcio: weekend nero! La "Seconda" sconfitta 3-0 a Valmadrera

Gli uomini di Riva, sconfitti a Rio Torto, guidano un weekend negativo per le formazioni del Viale Turati. Unica nota positiva gli Open a 7 B che conquistano la vetta del girone Promozione

2° CATEGORIA: Dopo 6 risultati utili consecutivi è arrivata una pesante sconfitta. L'Aurora parte bene e al 10° Panzeri trova la traversa su punizione. Da questo momento in poi il Valmadrera è bravo a sfruttare tutte le occasioni che crea: al 20° passa in vantaggio con un tiro da fuori di Crippa, al 25° Spreafico non trova il pareggio di testa, colpendo alto l'assist di Volpi; al 35° invece è bravo Monti a insaccare una palla rimbalzata nell'area giallo-blu.
L'Aurora ci prova nella ripresa, ma crea poche occasioni per tornare in partita. Al 75° chiude i giochi Piterà che si invola solo e di fronte a Berera alza un pallonetto che finisce in rete.

Aurora S.F.: Berera, Rigoni (Branduardi), Mainetti, Privitera R., Arrigoni, Police, Panzeri (Invernizzi), Prisco (Battiston), Volpi, Brigatti, Spreafico. All. Riva.

Valmadrera: Mammoliti, Rusconi D., Rusconi E, Monti, Negrotti, Lancini, Ratti, Quartiero, Piterà, Villa, Crippa. All. Ripa.

JUNIORES: Aurora S.F. 1-2 Rovinata. Si conclude con la vittoria della Rovinata per 2 - 1 lo scontro al vertice tra prima e seconda della classifica. I padroni di casa passano in vantaggio al 30° con Arrigoni che segna l'unica rete del primo tempo. L'Aurora viene ripresa dopo 3 minuti del secondo tempo e, dopo essere rimasta in 10, viene superata al 25°: è Adamoli, in netta posizione di fuorigioco, a segnare il gol del sorpasso. Dopo il gol l'arbitro lascia addirittura in 9 i padroni di casa. Ora la vetta per la squadra di mister Aldeghi è distante 4 punti.

ALLIEVI: Olimpiagrenta 0-3 Aurora S.F. a tavolino.

GIOVANISSIMI:  Aurora S.F. 1-2 Rovinata.

OPEN A 7: Bene l'Aurora B che batte 4-3 il Ballabio B in trasferta e si posiziona al comando della classifica a 3 giornate dal termine. Passo falso dell'Aurora C che, perdendo in casa lo scontro al vertice con il Ballabio A, si ritrova terza dopo essere stata per 15 giornate al comando.

OPEN A 11: "Liberi a 11" sconfitti a Civate 3 -1 dal Laorca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurora S.F. Calcio: weekend nero! La "Seconda" sconfitta 3-0 a Valmadrera

LeccoToday è in caricamento