rotate-mobile
Sport Piazza dei Cappuccini

Aurora S.F.: brutto passo falso con il Montevecchia

Prima squadra sconfitta al Bione dai brianzoli penultimi in classifica. Doppia vittoria per la Juniores. Vittoria e salvezza per i "Galacticos"

L'Aurora gioca forse la più brutta gara della stagione e perde per 4-1 contro i diretti avversari del Montevecchia. Con la sconfitta sfuma un'ottima occasione per stare tranquilli in ottica salvezza.
I biancorossi di Rapposelli passano in vantaggio dopo 5 minuti di gioco con Aramini che, partendo oltre la difesa, raccoglie un lancio lungo e, solo davanti a Berera, segna lo 0-1.
L'Aurora cerca di reagire, macina gioco, ma non crea occasioni facilitando la gara del Montevecchia che tiene il risultato inveriato fino all'intervallo.
A inizio ripresa Spreafico si procura un rigore per un'evidente spinta di un difensore, Branduardi trasforma senza problemi riportando la gara in pareggio.
Al 15° Rigoni anticipa l'avversario in area, devia però la palla nella propria porta e fa tornare avanti gli ospiti sul 1 a 2.
L'Aurora ci prova ancora, ma la palla che capita sulla testa di Branduardi, termina fuori di poco.
Al 30° il Montevecchia trova il terzo goal: una disattenzione della difesa gialloblu (e dell'arbitro, che sbaglia il secondo fuorigioco della giornata) permette a Mandelli di segnare facilmente il terzo gol dei brianzoli.
Il momento no dell'Aurora continua con l'espulsione del neoentrato Brigatti per proteste.
Radaelli chiude poi al 40° la partita sul 1 a 4.

AURORA S.F.: Berera,Rigoni, Arrigoni,Privitera R.,Mainetti,Battiston (Police),Panzeri,Prisco,Volpi,(Mabiala),
Spreafico,Branduardi (Brigatti). All. Riva.

MONTEVECCHIA: Colombo, Cominelli (Riva), Ferragina, Ponzoni, Redaelli, Brambilla, Mandelli, Brivio (Alberti),
Aramini, Fumagalli, Lorenzet, All. Rapposelli.

JUNIORES: Doppio impegno per la Juniores di Aldeghi, Sabato ha vinto il derby contro la Zanetti col risultato 3-1 e ha approfittato del pareggio tra Rovinata e Calolziocorte per avvicinnare il primo posto.
Martedì sera invece si è disputato il recupero del match col Malgrate, la vittoria per 4-2 significa primo posto temporaneo fino a Sabato, quando l'Aurora riposerà e le altre compagini torneranno in parità in quanto a gare disputate.

ALLIEVI: Grande successo per 6-1 in Viale Turati per la squadra di Esposito che disputa un ottima gara con il Barzago.

GIOVANISSIMI: Costamasnaga 1-1 Aurora S.F. un buon pareggio per i ragazzi del duo Maloberti-Castelnuovo che fanno punti in trasferta nonostante le numerose assenze.

ESORDIENTI: Aurora S.F. 3-0 Valmadrera.

OPEN A 7: nel campionato C.S.I. d'Eccellenza l'Aurora A batte 4-2 il Lierna. Con questa vittoria i "Galacticos" conquistano matematicamente la salvezza.
Weekend di sorteggi per le squadre B e C: giocheranno rispettivamente contro Colico e Introbiese.

OPEN A 11: continua la scia di risultati negativi, la squadra di Rotta e Rusconi perde per 5-0 contro il Malgrate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurora S.F.: brutto passo falso con il Montevecchia

LeccoToday è in caricamento