rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024

Scattato il raduno del Basket Lecco: ecco la squadra al lavoro con Paternoster

Quindici giocatori agli ordini del coach e dello staff tecnico per sette settimane di intensa preparazione in vista della prossima Serie B

Il Basket Lecco che affronterà il settimo campionato consecutivo in Serie B si è ritrovato lunedì pomeriggio, nel caldo afoso del palazzetto del Bione.

Agli ordini del coach Antonio Paternoster e del suo staff tecnico (i vice Paolo Gandini e Matteo Semoventa, il preparatore atltico Alessio Meroni), una quindicina di giocatori tra i Senior, guidati dal confermato Alberto Cacace, i nuovi arrivi e qualche classe 2000 bluceleste aggregato per questa fase di preparazione.

Tutte le foto del ritiro del Basket Lecco

A eccezione di Caceres, ancora non rientrato dalle vacanze nella sua Argentina, tutti presenti i colpi di mercato della società del presidente Antonio Tallarita e del ds Florinda Rotta: Micheal Teghini, Federico Di Prampero, Mattia Molteni, Joel Myers (con la fugace apparizione di papà Carlton al Bione), Luigi Brunetti, Matteo Favalessa, Luca Rattalino e Riccardo Chinellato.

La preparazione durerà sette settimane, in calendario diverse amichevoli in questo intenso periodo di pre-season in vista dell'esordio in campionato il 7 ottobre al Bione contro San Vendemiano.

Video popolari

Scattato il raduno del Basket Lecco: ecco la squadra al lavoro con Paternoster

LeccoToday è in caricamento