rotate-mobile
Sport

Basket Lecco, con Crema sono 19 vittorie. Ora San Miniato

I ragazzi di Massimo Meneguzzo hanno dato vita a un'ultima prova di regular season convincente, espugnando Crema 53-76. Ora i play-off.

Grande vittoria del Basket Lecco a Crema. I ragazzi di Massimo Meneguzzo hanno chiuso la stagione regolare espugnando il parquet dei cremaschi 53-76.

Un successo netto, mai in discussione, con i blucelesti capaci di imporre il proprio ritmo sin dal primo quarto, terminato 20-25. Partita già in cassaforte all'intervallo lungo, 36-45, con un ulteriore scatto nel terzo periodo (42-66). Pura gestione l'ultimo quarto.

Con questa affermazione esterna, il Basket Lecco chiude al sesto posto il Girone B di Serie B, ritoccando il proprio record di punti, 38. Ai play-off la squadra di Meneguzzo troverà al primo turno la compagine di San Miniato, terza nel Girone A con lo stesso score stagionale (19-11).

Nel Lecco, a Crema, grande prova di Balanzoni che chiude con 19 punti, 4 rimbalzi, 2 stoppate, 2 recuperi e 2 assist. Todeschini mette a referto 10 punti e 6 assist, in doppia cifra realizzativa anche Fumagalli (10) e Ludovico De Paoli che sfiora la doppia doppia (10 + 9).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket Lecco, con Crema sono 19 vittorie. Ora San Miniato

LeccoToday è in caricamento