rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Sport Mandello del Lario

Biliardo: la "Dolce Vita" vede la vetta in Serie C

Bilancio settimanale degli incontri per il club biliardistico di Mandello: due vittorie e una sconfitta.

Due vittorie e un ko: questo il bilancio settimanale degli incontri per le formazioni del club biliardistico "La Dolce Vita" di Mandello.

Altra sconfita per la squadra 1 inserita nel girone D di Serie B. I ragazzi di Marco Micheli si sono arresi al Luca's 2 a Cantù 3-2, punti lariani di Paolo Seminara nell'italiana 5 birilli singola e Marco Micheli nella specialità del filotto 60 ai 600 punti. Prossimo impegno a Mandello contro il "Fiumberti" di Lanzo d'Intelvi.

Importante per il morale, essendo la prima stagionale, la vittoria de "La Dolce Vita Okay srl di Morbegno" del capitano Gabriele Riccardi nel girone C di Serie B: battuto 3-2 il Lucas's 1 di Cantù. Punti di Bruno Moranda nella specialità goriziana ai 400 punti, Valerio Valsecchi all'italiana singola ai 100 punti e Marco Ferrari al "filotto 60" ai 600 punti; prossimo impegno ad Albate contro "Accademia1".

La "Caffè Mondo gelato" di Maurizio Rivera (nella foto) corre verso la vetta del girone B di Serie C, ora a -3. Rifilato un sonante 4-1 all'Escalation Binago: a portare i punti del successo Ernesto Tocchetti nella goriziana, Nicolaj Ciofolo nell'italiana singola, Mauro Castagna nel filotto 60 e la coppia Romolo Conti ed Emanuele Lo Coco nell'italiana a coppie ai 120 punti. Prossimo match contro la Marianese 1 in trasferta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biliardo: la "Dolce Vita" vede la vetta in Serie C

LeccoToday è in caricamento