rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Sport Mandello del Lario

Biliardo: vince una sola squadra mandellese

Campionato provinciale: successo per La Dolce Vita 1 in Serie B, sconfitte le altre due formazioni lariane.

Una sola squadra de "La Dolce Vita" Mandello ha trovato la vittoria nel Campionato provinciale di biliardo, ma è un successo che vale il primanto nel girone. Si tratta della squadra 1 di Serie B capitanata da Marco Micheli, che ha rifilato un bel 4-1 al Fiumberti sui tavoli di Lanzo d'Intelvi. Punti lariani di Antonio Giacomidakis nell'Italiana, Marco Micheli nella Goriziana, Paolo Mazzoleni ancora nell'Italiana e poi con Renato Borghetti nella coppia.

In Serie B Girone C la formazione del presidente Gabriele Riccardi ha ceduto 3-2 in casa alla fortissima Accademia 1 di Albate. Punti mandellesi di Antonio Gennaro e di Cristian Bianchini nell'Italiana.

In Serie C Girone B, a Mandello, la Dolce Vita ha perso 3-2 contro i detentori del titolo, la Marianese 1. Parziali segnati da Nicolaj Ciofolo nell'Italiana ed Ernesto Tocchetti nella Goriziana.

Prossimo turno, venerdì sera: La Dolce Vita 1-Escalation Binago; La Dolce Vita 2 Okay Srl-Marianese 2 (entrambe a Mandello); Club Nuovo Leone-La Dolce Vita Caffé Mondogelato (a Chiasso).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biliardo: vince una sola squadra mandellese

LeccoToday è in caricamento