rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lecco Calcio a 5, solo un pareggio nella prima di campionato

La squadra bluceleste stecca l'esordio stagionale in Serie B impattando 1-1 con il Bergamo. I Saints Pagnano vincono a Crema

Un Lecco Calcio a 5 deludente non va oltre al pareggio nella prima di campionato. Sabato pomeriggio al PalaTaurus la squadra blueleste non riesce a piegare la resistenza del Bergamo La Torre, che parte forte e sorprende i lecchesi grazie a una tattica aggressiva per impedire ad Arellano e ai suoi ragazzi di impostare il gioco.

Il vantaggio del Lecco nel finale di primo tempo con Simone Villa: punizione battuta morbida da Arellano per la conclusione mancina al volo che si insacca rasoterra all’angolino.

Coppa Italia: Lecco battuto dal Cornaredo

Nella ripresa le emozioni latitano, i blucelesti non chiudono il match e subiscono al decimo il pareggio di Battaia. Nel finale troppa confusione, la fatica si fa sentire e non arrivano chiarissime occasioni da gol.

Sabato prossimo sarà già tempo di derby con i Saints Pagnano che nel loro impegno di campionato hanno sbancato il campo del Videoton Crema 6-9 con le reti di capitan Mauri (4), D’Aniello (2), Zaninetti, Cavadini e Javrito.

Video popolari

Lecco Calcio a 5, solo un pareggio nella prima di campionato

LeccoToday è in caricamento