rotate-mobile
Sport Via Don Giovanni Pozzi, 6

Calcio Lecco, si riparte dalla Varesina

A Venegono Superiore i blucelesti trovano l'unica squadra in grado di battere il Piacenza nel girone d'andata

Cinque mesi fa il match con la Varesina mise in mostra tutto il meglio del potenziale offensivo firmato Calcio Lecco 1912: con uno splendido secondo tempo i blucelesti inflissero una pesante sconfitta ai neopromossi biancorossi (finì 4-1, ndr) e diedero un grande segnale al campionato.
Oggi, un girone dopo, i ragazzi di De Paola si trovano a un abisso di distanza dal Piacenza, mentre i padroni di casa del campo di Venegono Superiore sono stati gli unici in grado di sconfiggere l'imprendibile Piacenza capolista.

Chi ha da perdere nella prima giornata di ritorno che scatta oggi (ore 14.30, radiocronaca dei coilleghi di www.leccochannel.it) sono sempre loro, i blucelesti, che scendono in campo senza i sicuri assenti França, Vignali e Baldo, oltre agli acciacciati Turati e CorteggianoBodini dovrebbe andare in panchina, sempre ammesso che il transfert dal Brasile arrivi in tempo, ma nonostante gli acciacchi e i deficit di formazione l'obiettivo imprescindibile rimane la vittoria per ripartire al meglio in questo 2016.

Calcio Lecco (4-3-3): Lazzarini; Meyergue, Redaelli, Pergreffi, Bugno; Di Gioia, Romano, Corteggiano; Ronchi, Rigamonti, Cardinio. All: De Paola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Lecco, si riparte dalla Varesina

LeccoToday è in caricamento