rotate-mobile
Sport Via Carlo Mauri, 1

La nuova stagione dei Ragni e di Beatrice Colli parte con l'ennesimo podio

Campionato Lombardo assoluto Boulder a Uboldo, Varese: Beatrice medaglia d'argento assoluta. Buoni piazzamenti per gli altri atleti lecchesi impegnati

Inizia bene con un podio assoluto la nuova stagione agonistica di Beatrice Colli, che soltanto due settimane fa aveva chiuso il 2018/2019 a Torino con il Campionato Italiano assoluto di Lead, nel quale aveva raccolto la medaglia di bronzo nella Combinata.

La prima gara della stagione 2019-2020 è stata il campionato Lombardo assoluto Boulder, a Uboldo, Varese. Molto bene le ragazze dei Ragni Lecco che la società ha deciso di iscrivere, con Beatrice Colli e Anna Aldè nella finale a 6 e Colli medaglia d'argento e quindi vicecampionessa Lombarda Boulder assoluta, mentre Giulia Rosa è giunta nona e Alessia Civicchioni undicesima. «Speriamo sia buon viatico per la lunghissima stagione in partenza» hammo commentato i tecnici dei Ragni.

Beatrice Colli, la stagione si chiude con un bronzo nella Combinata Europea

Non ha potuto purtroppo iscriversi Simone Tentori. Più ombre che luci invece per i maschi, con il solo Marco Meinardi, 17°, un risultato soddisfacente.

Domenica 1° dicembre partono le gare regionali giovanili, obiettivo primario per la maggior parte degli atleti. Dopo il record di qualificati della stagione scorsa, ben 16, quest'anno tutti aspettano al varco la squadra lecchese, con molti che hanno compiuto uno scatto di categoria (le categorie giovanili vanno di due anni in due a partire da U10 e fino a U20).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nuova stagione dei Ragni e di Beatrice Colli parte con l'ennesimo podio

LeccoToday è in caricamento