rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Viale Giacomo Brodolini

Commandos Brianza, che novità: il football americano sbarca al Bione

Una grande notizia per gli appassionati di sport americani. I Commandos giocheranno le proprie partite casalinghe al Bione

La società con sede di allenamento a Bevera di Sirtori continua la sua opera di promozione del football americano nel territorio. Non bastava avere organizzato numerosi camp e open day, avere insegnato i rudimenti della disciplina nelle scuole e avere vinto il Campionato Cif 5. La squadra allenata dall'head coach Andrea Rusconi aveva bisogno del colpo grosso. Quale? Prendersi la vetrina più importante, a Lecco, nel capoluogo.

«È con grande piacere che possiamo dire ufficialmente che i Commandos Brianza giocheranno al centrale del Bione le partite in casa del campionato Csi, 7 League - commenta l'head coach - Sono orgoglioso di poter portare i ragazzi e le squadre con cui giocheremo nel tempio dello sport "di contatto" lecchese. Ora gli occhi sono puntati al campionato, che inizierà a novembre e di cui a breve verrà pubblicato il calendario. Aspettiamo numerosi i nostri tifosi per sostenere i Commandos e aiutarci a vincere».

Nel frattempo, sabato pomeriggio primo test match "casalingo" a Bevera, squadra Black contro la White.

(fonte www.leccochannelnews.it)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commandos Brianza, che novità: il football americano sbarca al Bione

LeccoToday è in caricamento