rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Calcio. Moleri con il cuore: il Lecco riacciuffa il Como all'86'

La rete del centrocampista di Civate nel finale pareggia il vantaggio dei padroni di casa con Ganz. Safarikas decisivo con un doppio intervento prodigioso prima del pareggio

Il Lecco riacciuffa il Como nel derby del Lario, e lo fa con Moleri all'86'. Una partita non bellissima, al Sinigaglia, che il Como sblocca dopo soli 6' grazie alla percussione centrale sull'asse Marano-Ganz: il numero nove batte un incolpevole Safarikas.

Il Lecco ha la sua migliore porzione di gara negli ultimi venti minuti del primo tempo, nei quali sfiora più volte il pari con un tiro di Carissoni e un colpo di testa di Bastrini deviato sopra la traversa. C'è anche un gol annullato allo stesso Bastrini.

Nella ripresa i ritmi si abbassano, il Como sfiora il raddoppio in contropiede con Miracoli e Iovine, ma il portiere greci dei blucelesti è attentissimo. Subito dopo percussione di Moleri che va da solo sino in fondo e batte Facchin, per l'1-1. È festa sotto lo spicchio di tifosi al seguito della squadra di D'Agostino, al secondo risultato utile consecutivo.

Le foto della partita

Como 1-1 Calcio Lecco (1-0)

Marcatori: Ganz al 6′ pt; Moleri al 41′ st.

Como (3-5-2): Facchin; Sbardella, Crescenzi, Loreto (dl 32′ st Peli); Iovine, Marano, Bellemo, Reggio Garibaldi, De Nuzzo (dal 1′ st Bovolon); Miracoli, Ganz (dal 22′ st Gabrielloni). A disposizione: Zanotti, Ferrazzo, Solini, Celeghin, H’Maidat, Bolchini, Vocale, Kouadio, Vincenzi. All. Banchini.

Lecco (3-5-2): Safarikas; Merli Sala, Malgrati, Bastrini; Carissoni (dal 35′ st Lisai), Moleri, Bobb, Pastore, Giudici (dal 35′ st Scaccabarozzi); Capogna (dal 44′ st Fall), Negro (dal 13′ st D’Anna). A disposizione: Jusufi, Vignati, Marchesi, Chinellato, Procopio, Maffei, Nivokazi, Nacci. All. D’Agostino.

Arbitro: Ricci di Firenze (Carmelo De Pasquale di Barcellona Pozzo di Gotto, Roberto Fraggetta di Catania).

Note: ammoniti Giudici, Moleri, Facchin, Sbardella. Angoli: 5-5.

Le interviste

Video popolari

Calcio. Moleri con il cuore: il Lecco riacciuffa il Como all'86'

LeccoToday è in caricamento