rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Coppa Italia amara per il Lecco Calcio a 5 battuto dal Cornaredo

Bel gioco, organizzazione, decine di occasioni ma poca concretezza: non bastano i gol di Urbano e Seggio, finisce 3-2 per i milanesi. Saints Pagnano fermati sul pareggio dal Bresso

La prima giornata di Coppa Italia non sorride alle squadre lecchesi. Il Lecco Calcio a 5 viene sconfitto fra le mura amiche del PalaTaurus dal Real Cornaredo 3-2. Non basta agli uomini di Esteban Arellano una prova di qualità, soprattutto nel primo tempo, con buone giocate e decine di occasioni create. Alla lunga il maggiore amalgama dei milanesi ha avuto la meglio.

Il vantaggio dei blucelesti arriva al 7' con "Pipo" Urbano che insacca dal calcio piazzato battutto da Arellano, ma al 15' c'è il pareggio dell'ex Monti su punizione. Seggio nel finale di tempo riporta il Lecco avanti. 
Nella ripresa, il Lecco smarrisce la via del gol nonostante la vena di Simone Villa che conclude più volte col suo potente mancino. Surace ancora su punizione e poi il secondo ex di giornata, Casagrande, firmano la rimonta del Cornaredo.

L’altra lecchese, i Saints Pagnano, hanno esordito in Coppa Italia pareggiando 4-4 con la Domus Bresso. Reti brianzole di D’Aniello, Zaninetti e Javito.

Video popolari

Coppa Italia amara per il Lecco Calcio a 5 battuto dal Cornaredo

LeccoToday è in caricamento