rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Valmadrera / Via Roma, 31

Il Comune di Valmadrera rende onore a Cristina Isacchi, bronzo mondiale

La giovane è stata ricevuta in Municipio dal sindaco Crippa e dall'assessore Rusconi dopo la splendida medaglia nei 100 misti di nuoto ai recenti Mondiali Special Olympics di Abu Dhabi

È stata grande protagonista ai Campionati del mondo Special Olympics, svoltisi nelle scorse due settimane ad Abu Dhabi. Cristina Isacchi, atleta dell'Oltretutto 97 e residente a Valmadrera, si è messa al collo la medaglia di bronzo nella gara di nuoto dei 100 metri misti. La giovane, nell'edizione 2019 dei World Games Special Olympics, ha avuto modo di brillare anche nei 100 stile libero e nella staffetta 4x100 mista, nuotando una splendida frazione a dorso. Al bronzo, Cristina ha affiancato due quarti posti.

Tutta Valmadrera tifa Cristina Isacchi ai World Games Special Olympics

Mercoledì la giovane - accompagnata da mamma e nonna - è stata ricevuta in Municipio a Valmadrera dal sindaco Donatella Crippa e dall'assessore allo Sport Antonio Rusconi, donando all'Amministrazione comunale i manifesti e le foto dell'evento, più alcuni gadget. Gli amministratori del suo comune invece le hanno consegnato una targa tricolore con la scritta "L' Amministrazione Comunale di Valmadrera a Cristina Isacchi con le più vive congratulazioni per il prestigioso risultato ottenuto all'edizione 2019 dei World Games Special Olympics".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Valmadrera rende onore a Cristina Isacchi, bronzo mondiale

LeccoToday è in caricamento