rotate-mobile
Sport Via Allo Zucco

Fondriest ospite della G.s.a Corno Marco Italia

L'ex campione del mondo su strada Maurizio Fondriest è stato ospite della 21.ma assemblea annuale del G.s.a Corno Marco

Il ciclismo come fatica e aggregazione  sono motivi dei suo continuo successo. Maurizio Fondriest ex campione del mondo su strada nel 1988 in Belgio è stato ospite della 21.ma assemblea annuale del G.s.a Corno Marco Italia che si è tenuta nel salone del Coni di Lecco in via allo Zucco.

Il sodalizio giallonero con il suo presidente Gianmarco Corno ha riunito tutti i suoi atleti per l'appuntamento tradizionale alla conclusione della stagione agonistica 2013. Una stagione che ha regalato soddisfazioni alla società nata nel 1993 grazie allo stesso Gianmarco Corno prima come gruppo sportivo aziendale e poi via via arrivando negli ultimi ad abbracciare le discipline di mountain byke e ciclismo su strada. 

Fondriest ha premiato due campioni del G.s.a Corno come il lecchese Andrea Melesi e il veneto Mauro De Beni rispettivamente nelle specialità Mountain byke e di ciclismo premiati da Fondriest. Melesi  ha conquistato del primo posto nel circuito dell'Udace del master Cicli Pozzi e di  De Beni considerato il "pantani di casa nostra" della società lecchese per il secondo posto nella classifica della Coppa Lombardia.

Fra gli ospiti oltre Fondriest sono intervenuti il Questore Alberto Francini, il Consigliere comunale di Lecco. Giuseppe Tiana il consigliere comunale di Ballabio Pino Pedrazzoli, il Prevosto Monsignor Franco Cecchin, 

Don Agostino Frasson rettore della casa Don Guanella che domani (Lunedi) ospita Cadel Evans per una cena benefica, Sandro Bonacina presidente del comitato provinciale Fic che ha fatto da padrone di casa. In chiusura la società ha presentato la nuova divisa per la prossima stagione agonistica e la società Corno Marco ha consegnato una targa al Comune di Ballabio per la sua collaborazione per la disponibiltà del parco per la disputa di una gara di mountain byke per bambini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondriest ospite della G.s.a Corno Marco Italia

LeccoToday è in caricamento