rotate-mobile
Sport

Football: i Commandos esordiscono con il botto

Prestazione convincente per tutti i ragazzi del roster brianzolo al Trofeo Aics 2017. Due squadre in campo: i Black battono i White.

Esordio stagionale positivo per i Commandos Brianza. La squadra di football americano dell'head coach Andrea Rusconi, dopo il successo nel campionato FiveMen lo scorso gennaio, e dopo i vari camp organizzati con finalità promozionali, si è cimentata in un impegno vero: il "Trofeo Aics - Promo Football 2017".

Roster diviso in due squadre, i Black e i White. È arrivato il successo dei Black, 32-20 sui compagni. A segno, per la compagine vittoriosa, Rusconi con quattro touchdown, Besana e Valsecchi (un rush per lui) rispettivamente con due, Morganti con uno. Tra i White, segnature di Brambilla con tre toudchdown (e un intercetto), uno per Zackroum, Mustillo e Brambilla.

«Si tratta di un ottimo esordio per tutti i nostri nuovi ragazzi che hanno già dimostrato di essere determinanti in partita - ha spiegato Rusconi - Ora occhi puntati sull'amichevole contro i Mustangs Mantova di Sabato 14 maggio».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football: i Commandos esordiscono con il botto

LeccoToday è in caricamento