rotate-mobile
Sport

Fratelli Testa: una grande vittoria a Bregnano

Con tre atleti, il sodalizio del Trt T35a Rac1ng T3am, conquista la terza posizione nella speciale classifica di società

Mattinata decisamente fredda e bagnata,a Bregnano, località comasca sede della seconda prova del master Mtb Cicli Pozzi. Nonostante le proibitive condizioni meteo, in casa Trt, splende il sole.

La partenza è stata scaglionata in tre gruppi: i primi a partire le categorie Veterani e Gentlemen, seguiti dai Senior e Junior, e nella terza partenza tutte le altre categorie. Il percorso originariamente di 9,7 chilometri è stato accorciato di circa 500 metri in quanto gli organizzatori hanno tolto una discesa pericolosa.

La testa della gara è stata subito presa da Ivan Testa che vince di categoria, ed ottiene anche il miglior tempo assoluto, relegando il secondo, a ben 1’43” di distanza. Nella stessa categoria del pres, Veterani, Silvio Olovrap, in grande crescita, giunge terzo.concludendo con il quinto miglior tempo assoluto

Prima uscita ufficiale da parte di Luca Testa, che con grande carattere, vince nella sua categoria degli Junior, archiviano la gara con il terzo miglior tempo assoluto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli Testa: una grande vittoria a Bregnano

LeccoToday è in caricamento