rotate-mobile
Sport Oggiono / Via de Coubertin

Galbiatese-Oggiono. "Si vince o si perde in.....9"

Cuore vero per la Galbiatese-Oggiono vittorioso in nove, in casa, contro l'Ardor Lazzate: il risultato di Ciserano porta la doppia festa

Intrieri fa goal e la squadra festeggia: questo è il motivo della giornata di oggi, importante per l'economia degli obiettivi targati Galbiatese-Oggiono.

La squadra di Grassini ha vinto addirittura con 9 giocatori in campo per via dell'espulsioni di Tomaino prima, e De Vecchi poi: numerosi gli attacchi del Lazzate che ha cercato a più riprese di vincere.

Ma arriva la "la giocata della domenica" di Intrieri lesto e veloce a salutare tutta la difesa avversaria al 43 del secondo tempo.

Nel frattempo da Ciserano arriva il risultato che tutti si aspettavano: Ciserano e Sondrio, rispettivamente prima e seconda, pareggiano e regalano vittoria, accorcio e speranza ad una ritrovata Galbiatese-Oggiono.

GARE 8^ GIORNATA DI RITORNO

Ciserano - Sondrio 0-0, Crema - Base 96 1-2, Desio - Cavenago 0-0, Fanfulla - Cisanese 4-0, Galbiatese Oggiono - Ardor Lazzate 1-0, Mariano - Trevigliese 3-2, Rivoltana - Real Milano 1-2, Verdello - Villa D'Almè 1-3

CLASSIFICA

Ciserano 49, Sondrio 48, Galbiatese Oggiono 42, Mariano 36, Fanfulla 36, Cavenago 34, Desio 32, Trevigliese 32, Verdello 31, Real Milano 27, Villa D'Almè 25, Crema 25, Ardor Lazzate 22, Base 24, Cisanese 21, Rivoltana 16.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galbiatese-Oggiono. "Si vince o si perde in.....9"

LeccoToday è in caricamento