Butti capo delle giovanili della Calcio Lecco?

L'ex allenatore Bluceleste prende posizione circa il ruolo di Responsabile del settore Giovanile della Calcio Lecco

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

"In merito a quanto apparso sulla stampa circa il ruolo di Responsabile del settore Giovanile della Calcio Lecco, il sottoscritto intende precisare che a tutt’oggi non ha sottoscritto alcun accordo con la Calcio Lecco e quindi non è da ritenersi il Responsabile del Settore Giovanile della Calcio Lecco 1912.

Sono piuttosto amareggiato di continuare a trovare notizie sulla stampa senza nessuna mia eventuale conferma su quanto viene pubblicato.

L’unica cosa che mi sento di confermare è l’apertura di una mia “Scuola Calcio” in quanto ritengo di poter riprendere a mettere a disposizione la mia esperienza ai giovani calciatori come fatto nel passato nelle squadre giovanili dell’Atalanta.
Quindi sono disponibile a valutare eventuali proposte di collaborazione in tal senso con realtà sportive della zona ma ribadendo che a tutt’oggi non ho sottoscritto nessun accordo nè con la Calcio Lecco nè con altre società sportive".


Cordiali saluti.
Giuseppe Butti

Torna su
LeccoToday è in caricamento