rotate-mobile
Sport

Grande successo per la gara acquathlon al Bione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Si è tenuto domenica 3 luglio, presso il Centro "Al Bione" di Lecco la gara di Aquathlon organizzata dalla Sport Management. Erano presenti 55 atleti di età compresa tra i 6 e i 19 anni. Nuotatori puri e aquathleti si sono sfidati nella magnifica cornice del centro sportivo gestito dalla Sport Management con i monti che circondano il lago a fare da sfondo. Grande l'entusiasmo e la curiosità di tutto il pubblico presente.

Così Maurizio Pompele, allenatore del Team Nuoto e coordinatore del Bione: "Sono contento per l'interesse che si è venuto a suscitare. Tutti hanno apprezzato, compresi i nostri ospiti. Abbiamo le strutture e il personale per poter dare seguito a questa disciplina".

A fargli eco anche il dirigente Sport Management, Maurizio Castagna: "Abbiamo iniziato due anni fa a portare negli impianti Sport Management il triathlon e la sua variante breve. Il nostro auspicio è che le sezioni puntino sempre di più su questa disciplina con corsi amatoriali e agonistici. Magari il triathlon può essere intrapreso anche da ex nuotatori e pallanuotisti una volta terminata la loro carriera".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per la gara acquathlon al Bione

LeccoToday è in caricamento