rotate-mobile
Sport

HC Molteno, tre partite casalinghe in questo weekend

Turno casalingo per la formazione di A2, compagine in piena lotta play off; la serie B affronta il team milanese del Ferrarin.

Un fine settimana ricco di appuntamenti per quanto concerne l’attività della pallamano.

Sabato 8 febbraio, alle 20, la A2 dell' Hc San Giorgio salumificio Fratelli Riva, incontra il Crenna, squadra varesina in ripresa, rigenerata dalla vittoria di sabato scorso nel derby contro Cassano Magnago. Gara assolutamente da non sottovalutare per i ragazzi del tecnico Zarko Balic. Diventa quindi fondamentale il successo per i padroni di casa. Tre punti necessari per Molteno, per mantenere e migliorare la posizione, ed avvicinarsi alla conquista dei play off. In recupero dall'infortunio Breda, con Alpi in ripresa; qualche dubbio ancora per Dell'Orto. Solo all’ultimo lo staff sanitario darà una risposta definitiva sulle condizioni del giocatore.

Le altre partite del quinto turno di ritorno: Olimpica Dossobuono- Luserna; Città Giardino-Leno; Cassano Magnago- Ferrarin. Classifica Leno 29, Olimpica 22, Ferrarin 18, San Giorgio e Cassano 17, Città Giardino 15, Crenna 9, Luserna 5. Prima della gara di A2, sul 40 x 20 del palaoratorio di Molteno, alle 17,15 scende in campo la formazione under 16 dei due tecnico Jacopo Sacchet e Domen Ban. Si gioca per la prima giornata di ritorno. I giovani moltenesi affrontano i ragazzi pavesi del S.Martino Siccomario. All’andata. Molteno, aveva vinto con merito in terra pavese. Serve riconfermare questa vittoria “Se ci sarà l occasione - dice Sacchet - proveremo diverse cose in campo tra cambi di posizione dei giocatori, per far crescere anche i piu piccoli. Spero in una bella partita. La squadra sta lavorando bene e servirà concentrazione”

Turno casalingo, domenica mattina, per la formazione di serie B, allenata da Gianni Cattaneo, che affronta il Ferrarin. Moltenesi favoriti, ricordando che all’andata l’Hc San Giorgio vinse 23-29 in terra milanese

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

HC Molteno, tre partite casalinghe in questo weekend

LeccoToday è in caricamento