rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Hc San Giorgio: contro Cassano ultimo appuntamento della stagione 2013-14

Ultima fatica per il gruppo di lavoro della formazione di pallamano del Molteno, di scena sabato sera alle 20, al palaoratorio.

La formazione di Molteno affronterà il Cassano, nell’ultima giornata di ritorno dei play off di A2 Una partita che non dice nulla a livello di classifica. Tutto è ormai deciso. Il team veronese dell’Olimpica Dossobuono è certo di salire in A1, con il Leno che chiude secondo, davanti al Cassano: quarto il Molteno Una sfida che, sul piano personale, vale invece molto sia per il team locale
allenato da Zarko Balic, sia per il team ospite

"Loro sicuramente sono ancora arrabbiati- chi parla è Gianni Breda vice allenatore del team di A2 del San Giorgio- per la partita persa nell’ultima partita della stagione regolare".

Lo scorso 22 febbraio, infatti, il Molteno vinse 27-25 la sfida con il Cassano proprio nell’ultima giornata di ritorno: "La speranza che si possa ripetere, anche sabato sera, quello che era successo a febbraio. Vogliamo vincere questa partita per salutare al meglio il nostro pubblico. Se lo merita. Ma anche perché, in questi play off, non abbiamo ancora vinto una partita. Siamo rimasti amareggiati per l’occasione sciupata con il Leno".

Molteno che si presenta alla sfida con qualche deficit a livello atleti "Ci mancano due atleti come Breda e Stefanoni impegnati con situazioni personali. Ovviamente non ci attacchiamo a queste mancanze. Chi giocherà deve mettere in campo tanta concentrazione, determinazione e carattere. E speriamo- conclude Breda- di vedere un Molteno che metta in risalto il proprio potenziale di squadra e di collettivo,e non si affidi a troppo individualismi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hc San Giorgio: contro Cassano ultimo appuntamento della stagione 2013-14

LeccoToday è in caricamento