rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Calcio Lecco, contro la Castellana l'iniziativa "I bambini allo stadio"

Come già successo contro il Sant'Angelo nella passata stagione, la Calcio Lecco ha deciso di chiamare a raccolta i suoi tifosi più giovani per la partita casalinga di Domenica 16 Febbraio contro la Castellana

In occasione della gara di Campionato LECCO-CASTELLANA, valevole per la 6^ Giornata di ritorno del Campionato Nazionale di Serie D girone B e in programma Domenica 16 Febbraio ‘14 con inizio alle ore 14:30 presso lo Stadio “Rigamonti-Ceppi” di Lecco, la Calcio Lecco 1912 SpA comunica e promuove l’iniziativa denominata “I BAMBINI ALLO STADIO”.

Alla partita sono stati invitati tutti i bambini delle scuole di Lecco che, accompagnati da un genitore, potranno assistere all’incontro dal Settore Distinti. I biglietti dovranno essere prenotati entro le ore 19:00 di Sabato 15 Febbraio ’14 presso la Segreteria della Calcio Lecco 1912, a mezzo email (aclecco@aclecco.it) o telefono (0341-283209).

I tagliandi saranno disponibili per il ritiro il giorno della gara a partire dalle ore 13:00 presso lo sportello del Settore Distinti.

L’invito è stato esteso a tutti i settori giovanili della Provincia di Lecco, e più precisamente a tutti i giovani tesserati nati dal 2006 e fino al compimento anagrafico del 14.imo anno di età. Ogni sodalizio potrà assistere alla gara dal Settore Distinti dello Stadio “Rigamonti-Ceppi” di Lecco. I club interessati possono contattare la Segreteria della Calcio Lecco entro le ore 19:00 di Sabato 15 Febbraio ’14 (email: aclecco@aclecco.it – telefono: 0341-283209). Una rappresentanza di tutte le Scuole Calcio intervenute accompagnerà per mano le squadre del Lecco e della Castellana, e la terna arbitrale, al loro ingresso in campo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Lecco, contro la Castellana l'iniziativa "I bambini allo stadio"

LeccoToday è in caricamento