rotate-mobile
Sport Annone di Brianza

Lecco C5, altra impresa: si vola in semifinale di Coppa Italia

Nel pomeriggio i blucelesti hanno sconfitta per 3-1 il Futsal Castello tra le mura amiche del palazzetto di Annone Brianza

Non conosce limiti la cavalcata del Lecco C5 in questa stagione: i giovani blucelesti di De Moraes hanno infatti sconfitto ad Annone il Futsal Castello e hanno così staccato il pass per le semifinali di Coppa Italia.
Nessuno scampo per la squadra vicentina, arrivata in riva al lago con il positivo 3-3 dell’andata da cui ripartire, ma uscita con le ossa rotte e altri tre gol nella sacca.

Il match, terminato 3-1 in favore dei padroni di casa, è stato deciso dalle reti di Pire Zaccani nel primo tempo, arrotondati dalla rete dello stesso Zaccani a metà ripresa. La reazione del Castello è contenuta nel gol a tempo scaduto firmato da Mecenero, che non ha comunque cambiato le carte in tavola.

I blucelesti, ancora affamati nonostante la promozione già conquistata venerdì or sono, conosceranno questa sera il nome del proprio avversario: Circolo Acli Todi e Cus Macerata sono avvertite.

(fonte www.leccochannelnews.it)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecco C5, altra impresa: si vola in semifinale di Coppa Italia

LeccoToday è in caricamento