rotate-mobile
Sport

Pallavolo Picco: sonora sconfitta 3 a 0 a Bologna contro l'Idea Volley Bologna

Per le biancorosse di Luca Borgnolo non era proprio giornata. Mai entrate in partita hanno sempre subito l'iniziativa delle avversarie che hanno chiuso il match con un meritato e perentorio 3 a 0.

MT Motori Idea Volley  - Pallavolo Picco: 3 - 0 (25 -  17, 25- 15, 25- 12)

MT Motori Idea Volley: Dall'Olio 14, Vaioli, Soverini, Tonelli 5, Farina, Ibe 11, Taraborrelli, Masoni 8, Galliani, Masina, Albertazzi 8, Leonardi 17, Madona. All. Giorgio Zaccherini

Pallavolo Picco: Colombo12 , Lancini 8, Perego L. 15, Micheli 2, Ferrario 4, Perego M. (Cap) 3, Tettamanti 6, Citterio, Marin 4, Trobbioni 6, Cortesi 3. All. Luca Borgnolo.

Una brutta Picco perde meritatamente contro L'Idea Volley. Subito in sofferenza dal primo set le biancorosse cedono lentamente il passo sotto i colpi inferti dalle varie Ibe, Albertazzi e Leonardi.

Nel secondo set il film della partita non cambia, anzi per le lecchesi va sempre peggio visto che le padrone di casa vanno sull'11 a 4 in poco tempo, grazie ai punti messi a segno da Leonardi, Masoni, Dall'Olio e Tonelli.

Nel terzo set le bolognesi chiudono in fretta la pratica Picco con le solite Leonardi, Masoni e Ibe sugli scudi. Per le biancorosse non era proprio serata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo Picco: sonora sconfitta 3 a 0 a Bologna contro l'Idea Volley Bologna

LeccoToday è in caricamento