Calcio Lecco, "La Popolare" e "Solo Affitti" al fianco del blucelesti

Le due imprese lecchesi si sono mosse per l'iniziativa "Adotta un giocatore": grazie a loro sono arrivati Dejori e Cataldi

Pierangelo Colombo (a sinistra) e Massimo Magni

Non è caduta nel vuoto l’iniziativa “Adotta un giocatore” lanciata dal curatore Mario Motta all’atto del suo insediamento alla Calcio Lecco 1912. Il numero uno di via Don Pozzi ha infatti ricevuto il riscontro di Pierangelo Colombo, Presidente della cooperativa “La Popolare”, e Massimo Magni, agente di “Solo Affitti”, agenzia lecchese con sede in Piazza Manzoni. I due, con modalità diverse, hanno permesso di assoldare Simone Dejori e Leonardo Cataldi. Lo stesso Motta si è detto soddisfatto perchè “la città di Lecco ha risposto, anche se potrà fare ancora molto. La situazione è abbastanza buona, ma invito i tifosi a continuare con le donazioni perchè non si smette mai di avere bisogno.”

Il primo a prendere la parola è Colombo: “sotto” il suo controllo ci sono otto centri di distribuzioni associati a Conad, rintracciabili a Lecco in viale Turati e in via Don Luigi Orione. Spiega lui stesso la loro attività: “Siamo una cooperativa di consumo con altre sei realtà attive sul territorio provinciale e limitrofo. Stiamo per compiere un secolo di vita (2019) un traguardo ambizioso e non indifferente; abbiamo voluto sostenere la Calcio Lecco 1912 perchè a questo territorio ha dato molto. Spero che questa collaborazione possa portare frutto. La richiesta di aiuto è stata valutata immediatamente in modo positivo da me e dal consiglio”

Sulla stessa falsariga c’è anche Magni: “In passato ho già lavorato con il Lecco, ma non in veste di sponsor. Gestendo case e appartamenti sul lago, ho pensato di sfruttare la stagione meno redditizia per me per aiutarli ospitando fino a tre-quattro calciatori provenienti da fuori. L’accordo con Motta? Raggiunto in due minuti”.

(fonte www.leccochannelnews.it)

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Ladri nella casa di Celentano: "Temo per me e Claudia"

    • Eventi

      "Leggermente 2017": una rassegna di libri e lettura "sul confine"

    • Cronaca

      SP Briantea: stop al transito dei mezzi pesanti sul ponte di Brivio

    • Economia

      Vigili del Fuoco, dalla Regione i fondi destinati ai volontari

    I più letti della settimana

    • Pugno in faccia al giocatore avversario: calciatore lecchese nella bufera

    • Montagna, a settembre 'apre' il Trail delle Grigne Sud

    • Calcio, Lecco fa sua Levico Terme e sogna: decidono Ronchi e Djibo

    • Biliardo: la "Dolce Vita" vede la vetta in Serie C

    • Calcio, la Pergolettese passeggia in via dell'Industria: Olginatese ko

    • Partenza super, poi viene fuori Urania: Basket Lecco battuto

    Torna su
    LeccoToday è in caricamento